C’è un fenomeno su TikTok e Instagram che sta facendo impazzire chiunque. Tutti vogliono fare “colazione fuori” al bar, per lavoro, carrieristicamente parlando, sempre e solo colazione fuori
Immagina di essere seduto al tavolo di un elegante bar all’aperto, con il profumo di caffè appena macinato che riempie l’aria e un cornetto caldo nel piatto. Può essere un giorno di vacanza o una mattina prima della solita routine, è comunque tutto perfetto: il rituale della colazione è un appuntamento irrinunciabile. Un amico ti chiede: “Cosa vuoi fare nella vita?” e, in quel momento, l’unica risposta possibile è questa: “Colazione fuori”. Sembra una risposta banale, ma questo semplice desiderio ha preso d’assalto TikTok, trasformandosi in un trend che da un po’ di tempo sta facendo impazzire tutti, dai millennials agli influencer (basta aprire la piattaforma per accorgersene). “Cosa vuoi fare nella vita? Colazione fuori” è il nuovo fenomeno che spopola sui social. Dai un’occhiata.
Visualizza questo post su Instagram
Che si tratti di un caffè instagrammabilissimo con la schiuma decorata, di una colazione all’aperto con vista o di un angolo super cozy del proprio bar preferito, i video che seguono il trend sono esteticamente bellissimi, golosi, particolarmente invitanti. Come questo.
La risposta che spopola su TikTok significa condividere un momento irrinunciabile con amici, familiari o anche con se stessi. Prendersi il tempo per una colazione fuori è un modo per rallentare, apprezzare ogni singolo istante e iniziare la giornata con una nota positiva. Che sia in pasticceria, nel tuo bar preferito, con lentezza, con una vista magnifica per rigenerare i sensi, la colazione fuori è ciò in cui anche noi di The Blender più crediamo ed è per questo che non smettiamo di raccontarla, giorno dopo giorno!
Il trend di TikTok è più di un semplice trend. È la nostra riflessione collettiva, la celebrazione delle piccole cose che possono fare la differenza e che si rispecchiano in un valore di cui non si può fare a meno: la colazione. E tu, cosa vuoi fare nella vita? Occhio alla risposta…