A spasso per Milano per scoprire i luoghi più cool dove prendere un caffè diventa davvero un’esperienza “sfiziosa”, dalla colazione all’aperitivo.
“Il primo caffè della mattina è decisamente fondamentale e senza di lui non riesco a spiaccicare parola. Lo so che è difficile da credere per una persona logorroica come me!”
Una video guida speciale per un tour davvero fashion a Milano. Stephanie Glitter – artista drag e non solo! – ci fa sedere con lei tra i tavolini di luoghi cult della vita milanese dove la pausa caffè è un rito sacro, ma soprattutto “sfizioso”, dal primo sorso della mattina all’aperitivo serale.
In questo video, in esclusiva per The Blender, Glitter racconta la sua passione per il caffè amaro di prima mattina, accompagnato da un piccolo dolce alla moda…di Maria Antonietta. Il tutto con vista dalla Terrazza Duomo 21, ovviamente in tacchi altissimi e abiti scintillanti.
La seconda tappa di questo Gira la Moda milanese? La straordinaria location di Portrait, un luxury hotel nel cuore di Porta Venezia, dove Stephanie si concede una pausa pranzo glamourous: “Saranno le mie origini tedesche, però il mio vero guilty pleasure è pranzare sorseggiando un ottimo cappuccino”.
E per l’aperitivo da acchiappo, Stephanie Glitter non delude portandoci da Penelope a casa, per un coffeetail d’eccezione da vera sciura, perché “Non rinuncio al sapore del caffè neanche durante l’aperitivo”. D’altronde “essere incredibile è veramente sfiancante”!
Guarda il video con Stephanie Glitter, in esclusiva per i lettori di The Blender: